lunedì 24 aprile 2023

Mini album rose

 Ciao a tutti,
ho preparato questo album per un regalo di compleanno.

Le foto sono vintage, conservate con cura per anni 
all'interno di vecchi album di famiglia.

Io ho fatto del mio meglio 
per dare loro il giusto risalto
e il risultato è questo mini album:


Ho utilizzato la collezione "Cottage"
di Mes P'tits Ciseaux,
abbinata a carte in tinta unita 
e a un foglio di rose ritagliabili che,
guarda caso,
sono proprio le stesse di quelle utilizzate nella collezione,
e che avevo in casa da qualche anno.





Qualche piccolo dettaglio dell'interno:



Una foglia ricamata a mano.
Nell'altra pagina si vede il foglio vellum con le rose disegnate:


Una foto originale dei genitori della signora:


Altro dettaglio ricamato a mano:








La signora che l'ha ricevuto si è commossa per l'emozione.
La signora che me l'ha commissionato,
che è la cugina della festeggiata,
è stata contentissima del risultato
e fiera del regalo che ha consegnato.

Non potrei esserne più felice.


Vi aspetto presto con altre creazioni.
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Emoziona anche chi lo guarda e non è coinvolto direttamente dalle foto! Le foglie e i frutti ricamati sono il tocco in più, apprezzato da tutti, ma in particolar modo ha ricamato da piccola, come me e forse come le due cugine

    RispondiElimina