lunedì 10 aprile 2023

Diario di viaggio

Ciao a tutti.
Mi capita spesso di comprare carte che mi piacciono molto
e poi accantonarle in attesa del progetto perfetto.

Mi è successo anche con un foglio di ritagliabili a tema viaggio
di una vecchia collezione di Anita Y Su Mundo.
Ho comprato il foglio,
ho ritagliato tutti gli abbellimenti,
in attesa di non so che cosa.

Poi, il mese scorso, 
mi sono capitati davanti agli occhi
ed ho pensato quanto fosse stupido non utilizzarli.

Così ho realizzato questo piccolo album a tema viaggio.
Non ho dovuto fare altro che cercare carte molto colorate 
che si abbinassero agli abbellimenti,
e l'album si è creato praticamente da solo:
 


Le carte che ho utilizzato all'interno sono praticamente tutte ritagli
e avanzi di altre collezioni:


Ho creato molte taschine in modo che possa contenere,
oltre alle foto,
anche tutte le Memorabilia del viaggio,
e diventare quindi un vero e proprio diario.

Qui alcuni dettagli dell'interno:



E' incredibile come,
con un solo foglio,
si possa creare un intero album.

E io intanto continuo a comprare carte in modo compulsivo
per poi accantonarle.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Hai proprio ragione! A volte si potrebbe creare un album a partire dagli abbellimenti invece che dalle carte, ma è difficile che ci si pensi. Tu hai creato un album delizioso!

    RispondiElimina