giovedì 11 gennaio 2024

Mini album Christmas

Ciao a tutti,
ecco un mini album 
con la mia collezione natalizia preferita,
Christmas Charm di P13.


La copertina è molto semplice
perchè ho utilizzato un foglio già fin troppo decorato,
quindi ho aggiunto solo la scritta Christmas,
tagliata nel cartoncino oro e nella crepla per dargli spessore,
e qualche stellina dorata.



Per l'interno ho usato tantissimo bianco
abbinato alle bellissime decorazioni ritagliate a mano
e a qualche ritaglio di carta.


Ecco qualche foto dell'interno,
sulla destra una tasca con un doppio inserto:




Qui un'aletta creata con le cards:


un dettaglio particolare 
sono i tickets fusellati
che ho aggiunto alle decorazioni ritagliate a mano:



Un'altra tasca con inserto doppio:





Molto semplice,
con tanto bianco e tanto spazio per le foto,
ma a me piace in modo particolare
proprio per la sua semplicità.

A presto,

Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. il tuo stile è riconoscibilissimo in questo album e la collezione di carte lo rispecchia

    RispondiElimina