martedì 2 gennaio 2024

Home decor natalizio

Ciao a tutti e buon 2024!

Quello che vi presento oggi è un layout un po' particolare,
perchè avendo le lucine ed un certo spessore,
non si può "archiviare" come un qualsiasi layout,
ma diventa un vero e proprio Home Decor.
 


Ha le dimensioni e la struttura di un layout tradizionale.
Per realizzarlo ho usato 3 bazzil bianchi,
(uno di misura 30x30, uno 24x24 e uno 23,5x23,5)
gli abbellimenti ritagliati dalla collezione Christmas Charm di P13,
una tela 30x30, 
alcuni avanzi di carta della stessa collezione
e una fila di 10 lucine led a batteria.



Eccolo con le luci accese:





Non ho ancora deciso bene dove collocarlo,
se su una parete bianca...


... o sulla porta d'ingresso:


Ho girato un breve video della costruzione del layout
che troverete sui social.

Grazie mille a voi che mi seguite,
e un doppio ringraziamento ai pochi che commenteranno.

Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. riesci a stupirmi ogni volta con le tue soluzioni brillanti, che portano a risultati di un'eleganza unica

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso! Se un sabato decidessi di fare un corso su come realizzarlo (sono negata con le lucine) beh… mi vedresti arrivare! Buon anno, Veronica e grazie per tutte le cose belle che ci regali! LauraV

    RispondiElimina