giovedì 18 gennaio 2024

Layout Ho Ho Ho

 Ciao a tutti, 

ecco un layout natalizio con le carte di P13.



Per lo sfondo ho usato un cardstock rosso
e un foglio della collezione "The four season - Winter" di P13.
Gli abbellimenti sono stati tagliati a mano
da un foglio "Christmas Treats" di P13.


Per prima cosa ho tagliato con la Silhouette
la cornice di agrifoglio in una carta verde.
Ho riempito sul retro le foglie con un verde più chiaro,
ho spessorato l'intera cornice
e l'ho incollata.
Poi ho aggiunto le fotografie e gli abbellimenti,
alcuni spessorati e altri no.


Il ciondolo "Ho ho ho"
mi è stato regalato ad un meeting ASI:


Ho stampato e tagliato una serie di scrittine e le ho aggiunte al layout.
Infine gli enamel dots rossi servono a dare vivacità e movimento.


A presto,

Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento