mercoledì 24 maggio 2023

Layout Birthday Girl

 Ciao a tutti,
oggi voglio postare le foto del layout da cui sono partita
per progettare quello che ho proposto al meeting Trentino Alto Adige.

Chi vuole vedere il layout del meeting lo trova QUI .

Non so come facciano le altre insegnanti,
ma io quando devo pensare ad un corso,
parto sempre da un mio progetto
e lo modifico
o semplificandolo, 
o migliorandolo,
o cercando particolari insoliti,
e utilizzando materiali facilmente reperibili dagli shop.



Per realizzare questo layout 
ho utilizzato due fogli di Vicki Boutin.

Uno che ho adorato al primo sguardo,
della collezione Color Study,
composto da tanti quadrati di diversi colori e gradienti
che io ho scomposto e utilizzato per la griglia.
Il secondo è della collezione Sweet Rush
e l'ho utilizzato per la parte superiore e inferiore del layout.


Il titolo in due colori sovrapposti 
che ho utilizzato anche nel layout del corso 
perchè è sicuramente il mio dettaglio preferito:




tantissimi dettagli ricamati a mano:


in questa foto si notano bene i vari spessori degli elementi
e il dettaglio del cuore String Art:


Come potete notare ho cucito a mano anche l'intero contorno della griglia,
nel progetto del corso invece sono stata clemente e ho tolto quella cucitura😅 :



A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento: