venerdì 19 maggio 2023

Packaging tridimensionale

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un packaging molto particolare,
che ho creato per confezionare il regalo per un'amica.
 

Il nastro che ho utilizzato è a rete molto rigida.
L'avevo comprato per fare dei fiocchi,
ma una volta aperto ho capito che non era adatto.
Quindi ho dovuto trovargli un utilizzo alternativo.


Ho girato il nastro su se stesso per quattro volte 
creando dei cerchi di misure differenti,
e l'ho fissato con la spillatrice.
Dopo di che non rimaneva che decorarlo!

Ho scelto alcune farfalle bianche e nere ritagliate a mano da un foglio scrap,
e le ho incollate con una punta di colla sotto il corpo,
in modo che le ali fossero libere .

Un manciata di mezze perle et voila, packaging finito!




A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento: