martedì 21 dicembre 2021

Vetrina di Natale

Ciao a tutti,
come promesso ecco la vetrina che ho allestito nel negozio di mio marito.

Un trenino che viaggia in un paesaggio invernale carico di doni!

Ovviamente è stato Marco a costruire il trenino.
Prima ha costruito le cassette di legno,
poi abbiamo aggiunto i dettagli per renderlo un treno. 


Questa è una foto dei primi giorni, con la vetrina non ancora finita:


Negli altri due vagoni ho aggiunto il pacchetto regalo
e una poinsettia, 
che però con il freddo del negozio
è morta subito, poverina.
Allora l'ho sostituita con un altro pacchetto regalo


Accanto ad pacco ho posizionato le due scatoline in carta glitterata
che vi avevo mostrato un mesetto fa,
e che si intravedono appena in questa foto:


Un panno di neve sintetica sul fondo,
e con un pezzo di avanzo abbiamo creato i fiocchi di neve 
infilati nel filo di nylon


Mi dispiace per la qualità delle foto,
ma il vetro della vetrina riflette il paesaggio frontale,
mentre il vetro tondeggiante della vetrinetta frigorifera
in cui è posizionato il treno
riflette tutte le luci all'interno e all'esterno del negozio.
Fotografarla è sempre più difficile che allestirla!

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento: