mercoledì 1 dicembre 2021

Calendario dell'Avvento

Ciao a tutti,

siamo già al primo dicembre 

e io devo ancora fare millemila cose prima di Natale!

Oggi vi mostro il calendario dell'Avvento di quest'anno,

che ho montato ieri sera sopra il camino: 


Ho usato una struttura di legno a forma di albero 
che mi aveva costruito Marco qualche anno fa,
ma ero stanca delle solite scatoline di carta 
che avevo costruito quado i miei figli erano bambini.

Così ho pensato di rinnovarlo con le scatolina a forma di casetta:


Scatoline tutte bianche, tutte uguali. 
Variano solo la forma delle finestre e i colori dei tetti.
Quest'anno avevo voglia di clean&simple,
niente fronzoli,
tanto bianco,
tanta semplicità.

Magari l'anno prossimo per cambiare aggiungerò un rametto decorativo sul tetto,
ma per quest'anno voglio godermele nel loro candore.


Devo dire che l'albero di legno costruito da Marco 
è sempre utilissimo e bellissimo,
un po' rustico magari,
ma in casa mia non è natale senza quello.
E le casette dentro ci stanno alla perfezione!





Buonissimo dicembre a tutte voi,
ci rivedremo prestissimo con altre creazioni.

Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. è semplicemente fantastico, con tanto bianco, ma con quel tocco di blu che non poteva mancare!

    RispondiElimina