venerdì 3 dicembre 2021

Decorazioni natalizie

Ciao a tutti.
Oggi voglio mostrarvi  alcune scatoline natalizie 
che ho preparato per la vetrina di mio marito.


Sono scatoline esagonali 
che ho costruito utilizzando una bellissima fustella Sizzix
che avevo comprato ma mai utilizzato.
Le scatoline sono tagliate in una carta glitterata rosso scuro,
che ho incollato sopra un cartoncino per renderla più resistente
prima di fustellarla.
Una piccola decorazione di rametti bianchi et voila!



Con la stessa carta glitterata ho realizzato anche una serie di shaker card :



Presto vi mostrerò la vetrina finita, promesso.

Intanto vi spoilero che questo comunque non sarà il colore del mio natale,
penso che quest'anno vi stupirò con un colore insolito,
almeno per me.

A prestissimo,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. tutto bellissimo! ...e sappi che invidio molto la pulizia delle tue shacker!!!

    RispondiElimina