sabato 25 maggio 2024

Cornici floreali

 Ciao a tutti,

mi è stato chiesto di preparare alcune decorazioni per un evento a tema floreale

che si è tenuto questa primavera a San Pellegrino Terme.

Io ho creato questi quadretti:


Sono delle semplici cornici 

con all'interno fiori tridimensionali.

Ognuna diversa dall'altra,

hanno colori molto vivaci.

Petrolio con un tocco di arancione:



Giallo limone abbinato ad arancione e petrolio:



verde primavera con un tocco di fucsia:



Arancione abbinato al verde acceso e al giallo:



Rosa, bordeax e bianco,
un classico che non va mai fuori moda:



questa molto particolare con le ninfee 
abbinate a una cornice con foglie di monstera:



e infine una lilla,
che invece dei soli fiori
contiene anche lo spazio per una fotografia:


Eccole in un collage:


Una vera esplosione di colori!

Per realizzarle ho usato i fiori di Tommy Art (anemoni e ninfee)
e altre fustelle floreali di Sizzix e di altre marche (margherita, fiorellini, fogliame).
Le foglie di ninfea invece le ho tagliate a mano e lavorate con il bulino.


A presto, 

Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. Sono meravigliose! Chissà che successone hanno avuto!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto, gli abbinamenti così accesi fanno sempre un gran bell’effetto. LauraVi

    RispondiElimina