martedì 21 maggio 2024

Album ragazza

 Ciao a tutti,
ho preparato quest'album da regalare a una ragazza 
che ha fatto la Cresima a maggio.

La ragazza è molto vivace, intraprendente e solare, 
quindi ho scelto per lei le carte di Obed Marshall
delle collezioni "Buenos Dias" e "Fantastico",
con l'aggiunta di altre carte di altri brand.




Sulla copertina un telaio con fiori ricamati:




Come vedete all'interno le carte di Obed
sono un'esplosione di colori vivaci,
che ho abbinato al bianco 
per un risultato più delicato:



sulla sinistra un'aletta ...


... che nasconde una cornice pop-up:




Una shaker in vellum:


una tasca obliqua con inserto doppio:


qui invece la tasca è rettangolare:


la pagina di sinistra si apre e contiene una taschina verticale:


altro telaio ricamato:



la pagina di destra si apre in ogni direzione:



taschina verticale per tag:



pagina a soffietto:


tasca obliqua con inserto doppio
e altro telaio ricamato:



Per farvi vedere bene l'album completo
con tutte le pagine e le alette
avrei dovuto fare un video,
ma ho avuto l'occasione di consegnarlo prima del previsto,
quindi il video non l'ho fatto.

A presto con altri progetti,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Spumeggiante, proprio adatto ai ricordi di una ragazzina, che si sarà sorpresa ad ogni pagina e continuerà a farlo

    RispondiElimina