venerdì 8 dicembre 2023

Explosion box con albero di natale

Ciao a tutti,
la scorsa domenica ho tenuto un corso di scrapbooking per principianti,
in collaborazione col il pub L'Oca d'Oro di Piazzatorre.

Il progetto era un'explosion box scenografica
con albero di natale tridimensionale luminoso:


Ho usato le carte della collezione 
Merry Little Christmas di Mintay.

Sul coperchio della scatola
ho inserito un elemento shaker:



All'interno l'elemento wow è sicuramente l'albero di natale con le lucine accese:



Ma vorrei far notare la bellezza di quel muro bianco embossato a freddo
(adoro quell'embossing folder, lo userei ovunque!)
con il caminetto.


La taschina serve a contenere la batteria delle lucine.
E' fissata su una tag estraibile,
in modo da potere in futuro cambiare le batterie.


Sull'altra facciata dell'explosion box
c'è un piccolo mini album accordion,
che contiene piccole foto in bianco e nero del natale passato:



Mi sono accorta a progetto finito che in un'explosion box scenografica 
le fotografie non andrebbero rivolte verso l'interno 
come per una qualsiasi explosion multidirezionale,
ma avrei dovuto incollarle verso l'esterno.
Ovviamente alle corsiste ho consigliato di incollarle nel giusto verso.

Il corso è stato molto apprezzato,
ringrazio di cuore tutte le partecipanti,
e ringrazio Anna per la disponibilità e l'accogliente location.

A presto.
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento