giovedì 21 dicembre 2023

cards natalizie

 Ciao a tutti,
sono in ritardo nel mostrarvi le mie cards natalizie,
ma ho preso l'influenza e negli ultimi giorni sto andando a rilento.

Ho usato la collezione Christmas Charms di P13,
(che è la mia collezione natalizia preferita!)
le fustelle con la campana di vetro sono di A. Renke
e la scritta buon natale è di La Coppia Creativa.



Ho realizzato le buste con il vellum,
ma invece di scriverci sopra i nomi
ho preferito lasciare la busta pulita,
e aggiungere una fascetta in vellum e una tag.



All'interno gli auguri scritti a mano
da me e da Letizia:


Se riesco vi mostrerò le foto dei regali 
e del packaging prima di natale,
ma se non riuscissi,
vi faccio adesso gli auguri di un sereno natale di pace.

Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento