sabato 4 febbraio 2023

Album matrimonio Filippo e Vera

 Ciao a tutti.
Otto anni fa mi ero occupata delle partecipazioni, delle bomboniere, 
e dell'intero allestimento
del matrimonio di mio fratello e mia cognata.
Avevo preparato anche un album grande 
composto da tanti layout per contenere le foto di quel giorno.

Da un po' di tempo pensavo di regalargli anche un mini album,
e ho preso l'occasione del loro anniversario per crearlo.


Ho ripreso lo stesso colore della cerimonia,
anche se ho scelto carte di un verde più pacato, più delicato.


Sulla copertina un acchiappasogni ricamato a mano,
un fiorellino ad uncinetto
(regalato da Elisabetta ad un meeting nazionale ASI)
e qualche fogliolina:



All'interno solo fotografie in bianco e nero
e decorazioni delicate,
lasciando tanto spazio al bianco e alle foto:


Ecco alcuni dei particolari:



un secondo telaietto ricamato a mano:


la scritta "together" è una chipboard di legno di Mintay,
inserita all'interno di una cornice
per fare in modo che il colore non rovini la fotografia:


"our wedding" invece è una chipboard Scrapiniec:





Un tasca obliqua decorata con un sigillo in ceralacca
e una chipboard di P13:



L'unica foto a colori è questo stupendo scatto di Ludovica,
appoggiato sopra al suo ingrandimento in bianco e nero:



A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. È bellissimo e ci sono suggerimenti geniali, come la cornicetta intorno al sentiment colorato per proteggere la foto!

    RispondiElimina