sabato 8 ottobre 2022

Layout Memories

 Ciao a tutti,

ecco un altro layout creato tempo fa.


Questa pagina con i tre telai ricamati è il "prototipo" da cui ho preso spunto 
per realizzare il layout che ho proposto al meeting regionale ASI di settembre.

Questo è sui toni del turchese, 
realizzato con le carte "suntastic" di Mintay,
mentre il layout che ho insegnato al meeting è sui toni del rosa.

Ma sostanzialmente è lo stesso,
tre telai,
uno ricamato con l'acchiappasogni,
uno con un disegno ricamato
e il terzo con la fotografia.
In questo caso le piume che ho usato sono vere
e non create col vellum.







Potete vedere quello che ho creato per il corso qui,
e, se siete soci ASI,
potete anche scaricare la dispensa per realizzarlo.

Vi aspetto presto con altre creazioni.
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento