martedì 13 settembre 2022

Gadget Harry Potter

 Ciao a tutti.
Ecco una serie di quaderni che ho realizzato nei mesi scorsi
con i meravigliosi timbri a tema magico
di Impronte d'Autore.


Il primo è completamente fatto a mano,
anche la rilegatura:




Questi altri quadernetti invece sono solo rivestiti:






Vorrei porre l'attenzione su due personaggi in particolare,
che ho ottenuto modificando i timbri originali.

La professoressa McGonagall 
che indica l'incantesimo "feraverto" alla lavagna.
Il suo personaggio l'ho ottenuto modificando il timbro di Draco Malfoy.


e Cedric Diggory.
Per realizzarlo ho solamente cambiato i colori al timbro di Ron Weasley,
ed ho aggiunto lo stemma sulla toga con la lettera "T".
Inizialmente volevo scrivere sul banner
la casa di appartenenza in italiano, che inizia con la "T",
ma considerando i litigi dei fan italiani sulla traduzione,
non sapendo se scrivere "Tassofrasso" o "Tassorosso",
ho preferito lasciare l'originale "Hufflepuff".



Qui invece alcuni segnalibri a forma di piuma,
con le formule degli incantesimi scritte a mano:


A presto con altre creazioni,

Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento