mercoledì 7 settembre 2022

Colorful Life

 Ciao a tutti,

la scorsa domenica ho tenuto un corso 

al meeting regionale ASI Lombardia Est.

Questo è il layout che ho preparato per l'occasione:


Il layout è realizzato con carte e abbellimenti Piatek,
ed è composto da tre telai.


Sicuramente il "pezzo forte" dell'intera composizione
è il telaio con l'acchiappasongi ricamato:




anche le piume sono fatte a mano:




Il secondo telaio shaker,
con la fotografia resa "opaca" dal tulle:


e il terzo telaio con la foglia ricamata.





Le istruzioni per realizzare il layout le potete trovare tra i corsi ASI,
ma solo se siete associati.
Tra l'altro nella dispensa ho inserito un tutorial
per realizzare schemi da ricamo
con qualsiasi collezione di carte.

Alle associate presenti al meeting
ho regalato i telai già fustellati,
in modo da non perdere troppo tempo in coda per la Big Shot.
Questo è il packaging del mio regalino, 
con un bordo a frange, i pom pom, e i nomi scritti a mano:


Per le socie junior ho aggiunto una graffetta con il fenicottero:



E' stata una giornata meravigliosa,
ringrazio di cuore le referenti Roberta e Alice
per aver creduto in me.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento: