giovedì 27 maggio 2021

Rilegatura australiana

 Ciao a tutti.
Il mese scorso ho voluto provare una struttura diversa per un mini album,
ed ho provato la rilegatura australiana.


Visto di profilo è molto carino.



All'interno ho messo pochissime decorazioni,
alternando pagine ricoperte di carta a pagine bianche,
e lasciando tanto spazio alle foto.





Ma tutto sommato devo dire che questa rilegatura non mi piace.
Solo la struttura occupa tantissimo spazio,
una volta messe le foto l'album sarà troppo ciccioso.

Non credo che la riutilizzerò,
però almeno l'ho provata!

A presto, 
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. ecco, da quando l'ho vista ho pensato che avrei dovuto provarla per capire se mi piacesse o no, ma dopo questo post penso mi fiderò di te. L'album comunque è bello, anche se inevitabilmente molto spesso!

    RispondiElimina