giovedì 17 dicembre 2020

Layout Enjoy Today

 

Ciao a tutti!
Eccomi con il terzo progetto come guest designer per  PaperNova Design!


Ho realizzato un layout a spicchi 
con le bellissime carte della collezione Warm Home.


Con matita e righello ho diviso il foglio bianco in quattro parti.
Poi in altre quattro seguendo le diagonali.

Con il punteruolo ho puntinato le righe tracciate,
poi ho ricamato con un filo marrone.


Ho riempito gli spicchi con le carte della collezione, 
fogli tinta unta e una fotografia.
Alcuni spicchi li ho ricamati come il foglio di base.
Ho incollato gli spicchi
alcuni direttamente sulla base,
altri spessorati:


Ho decorato il layout tagliando gli elementi da una delle carte:


Per il titolo ho usato una chipboard Scrapiniec:






Qui si vede bene il gioco degli spessori:


Qui invece si vede il particolare della cucitura:


Spero vi piaccia,
a presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento: