martedì 2 giugno 2020

Complicità

Ciao a tutti,
nel mio ultimo layout
ho scrappato una fotografia che mi piace tantissimo:
Letizia ed una sua amica durante la gita scolastica dello scorso anno.


Ho scelto una base bianca e due carte patterned.
Una con il muro di mattoni, 
che richiama quello della fotografia.
Ed una con dei delicatissimi fiori rosa/arancione
che ho usato in parte intera, 
e in parte ritagliandone i fiori,
che ho usato per decorare il layout.








Qualche abbellimento da altre collezioni,
un alfabeto di stickers puffy,
qualche gocciolina di acquerello,
cuciture a macchina,
il timbro della data con l'inchiostro turchese,
qualche enamel dots
e il layout è finito.


Spero vi piaccia.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. mi piace un sacco! ammiro tantissimo la tua capacità di creare composizioni come questa!

    RispondiElimina