venerdì 20 settembre 2019

Layout nuovo, sfida nuova

Ciao scrappers,
ultimamente ho tanti progetti da portare a termine,
un matrimonio da preparare,
tutte le cose natalizie a cui pensare,
ma ho un bisogno estremo di dedicarmi ai layout!

Solo con i layout riesco a dar voce alla vera Me.
Il loro richiamo è irresistibile nonostante gli impegni.

Qualche giorno fa ho preparato questo.
E facendolo sono davvero uscita dalla mia confort-zone.


Come qualcuna di voi già sa,
altre magari l'avranno notato,
io detesto le carte con disegni piccolini.
Non le sopporto.
Non mi piacciono.

Quelle carte con tanti disegni piccini ripetuti su tutto il foglio
non le uso mai,
mi danno fastidio perfino nei mini album.
Quando ho visto questa carta però mi sono lasciata tentare.
I fiori sono piccoli, e sono ripetuti.
Però i toni delicati e i rami che "slanciano" il disegno, 
l'hanno reso più di mio gusto.

Allora ci ho provato.
Ho scontornato il foglio strappandolo,
l'ho strappato anche in diagonale,
l'ho abbinato ad un foglio monocolore verde
e dalla parte scartata ho ritagliato a mano i fiorellini:


L'ho ricamato a mano usando questo nuovo aggeggino della We R.
(Sinceramente, a me non è piaciuto.
Io che ormai sono abituata 
a ricamare a mano voltando il foglio ogni volta
proprio non mi ci sono trovata.
Facendolo a mano avrei fatto meno fatica 
e ci avrei messo meno tempo.
Mi sa che lo rivenderò...)


Ed ecco il layout finito
e di seguito i particolari:










Cosa ne dite?
Io che ero così scettica 
sono stata felicemente sorpresa dal risultato.
Adesso aspetto di sapere le vostre valutazioni.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento