giovedì 5 settembre 2019

Cuori per le bomboniere!

Ciao a tutti!
Questa primavera una mamma mi ha chiesto
come bomboniera per il battesimo del suo bimbo
una serie di quadretti
da regalare ai nonni e alla madrina.

Io e Marco abbiamo pensato
a dei cuoricini in String Art: 


 Sono talmente carini, 
specialmente da appendere nelle camerette,
che oltre a quelli ordinati (color azzurro baby)
abbiamo voluto sperimentare anche altri colori:


ecco la versione turchese, 
con i chiodi argento in modo da abbinarlo al quadro della cresima di Alessandro:


il quadretto in azzurro indaco:


e ovviamente nella versione in rosa:


Per confezionare i quadretti ho creato delle scatoline con la Silhouette
con il fronte trasparente un modo che si veda il contenuto anche a scatola chiusa. 


Mia figlia è entusiasta di questi quadretti, 
e me ne ha chiesti sette per la sua camera nei suoi colori preferiti
da appendere tutti in fila.
Chissà se un giorno la accontenterò...

A presto, 
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. Sono bellissimi e fanno una gran figura! Super brava
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. ho il privilegio di averne uno e auguro a Letizia di avere presto i suoi sette, perché sono bellissimi!

    RispondiElimina