sabato 4 aprile 2015

è nata Martina!

Ciao scrappers,
ieri sera, dopo quasi due giorni di attesa snervante,
alle ore 20.24,
è nata Martina!!!
 
Martina è la seconda figlia
 di mio fratello Filippo e della sua dolcissima sposa Vera.
Vi ricordate che quando ho postato le foto del loro matrimonio
Vera aveva un delizioso pancino rotondo?
Beh, quella era Martina!
 
E a quella dolce principessina
è dedicato il mio post di oggi,
con la torta di pannolini e la card che ho fatto per lei.
 
 
rose delicate ed eleganti
tagliate con la Silhouette


un dolce carillon a forma di coniglietto:

 
roselline tagliate dalla stessa stoffa con cui avevo allestito
il matrimonio di mamma e papà:


 
E la box card con i panni stesi al sole
 
chiusa:

 
e aperta:




 
Alla piccola Martina,
alla sua mamma, al suo papà
 e alla orgogliosa sorellina maggiore Ludovica
i miei migliori auguri
con tutto il cuore!
 
Veronica Scrap Blu.


7 commenti:

  1. Ma sai Veronica che nel post del matrimonio di tuo fratello non mi ero assolutamente accorta della pancia di tua cognata...beata Lei perche' quando io ho aspettato i miei figli la mia assomigliava piu' a una mongolfiera ^--^...comunque a parte questa considerazione complimenti per tutto il bellissimo lavoro fatto alla tua nipotina Martina...un abbraccio e una Buona Pasqua a tutti Voi...Ada

    RispondiElimina
  2. Veronica, bellissima torta con tutti i suoi particolari! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Lavori bellissimi come sempre, e auguri alla piccola Martina.
    Buona Pasqua.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Io il pancino rotondo non l'avevo notato affatto! Bellissimi lavori per questa nuova nipotina...tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia! Baci, Angie ^_^

    RispondiElimina
  5. La card in the box mi piace tantissimo! ...non amo le torte di pannolini, ma tu sei riuscita a fare belle anche quella, perciò ti faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
  6. Auguri alla zia, ai genitori...ben arrivata Martina!!!!!bella card!!!

    RispondiElimina
  7. Torta di pannolini in quantità sul web, ma belle ce n'è davvero poche: la tua rientra a pieno titolo nel ristretto gruppetto di quelle deliziose!!
    La card... che te lo dico a fa'? Bella bella bella!!
    Un abbraccio e buona vita alla piccola Martina!

    RispondiElimina