venerdì 6 dicembre 2013

Natale 2012 - LO Sketchalicious #80

Ciao scrappers,
ecco il mio nuovo Layout
da Guest Designer
per il blog di Sketchalicious!
 
 
Nonostante lo sketch fosse molto "pieno"
io l'ho semplificato inserendo le timbrate semitrasparenti
al posto delle striscioline colorate.
In questo modo l'ho adattato di più al mio stile,
e il risultato è un LO romantico e delicato,
con soli due colori.
(Tra l'altro adoro questa tonalità di blu,
che un po' dà sul turchese, forse un po' anche sul grigio,
a me piace tantissimo!)

 
Le cornici polaroid, la tag del journaling
( journaling? io ci ho messo solo una parola!
che in più fa anche da titolo!
chi mi conosce sa che il journaling non è il mio forte  :-) !!! )
e il fiocchi di neve li ho creati e tagliati con la Silhouette.

 
Qualche mezza perla per addolcire,
un filo twine ed uno charm per decorare.
 
Il risultato è semplice e pulito, proprio come piace a me.
Le foto potevano venire meglio ma ... pazienza!
 
Partecipate ragazze, partecipate,
che questi sketch sono un buon allenamento!
ciao,
Veronica Scrap Blu.



3 commenti:

  1. Cara Veronica, mi piace tantissimo questo LO, molto intimo. Sa trasmettere l'atmosfera del Natale, complimenti
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  2. dolcissimo e romantico, delizioso!

    RispondiElimina
  3. Ciao Veronica! Ho visto il tuo LO su SKA e mi è piaciuto subito, delicato e raffinato come tutti i tuoi lavori. Buona giornata, oggi noi festeggiamo sant'Ambrogio, auguro a te e alla tua famiglia felice sabato!

    RispondiElimina