venerdì 22 novembre 2013

un mini album per la nonna Marcella

 Ciao scrappers,
nevica anche da voi?

Ieri era il compleanno di mia suocera,
AUGURI MARCELLA!!!!
e per lei ho costruito questo mini album
con le foto dei suoi ricordi.

 


Per la struttura mi sono ispirata a questo mini
realizzato dall'insuperabile Mery.

 
Le fotografie le ho "rubate" dal suo album
con la complicità di mio marito e mio cognato,
le ho scannerizzate e virate in seppia.
Il resto lo fanno la bellissime carte
del set "Script Pad" di Prima Marketing.
 
Questo è quello che si vede aprendo le due pagine di copertina:
 
 
Questa è la parte destra completamente aperta:

 
e questa la parte sinistra:


mi piace proprio questa struttura,
è facile e divertente!

Ciao,
Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. Facile non so, sicuramente d'effetto e realizzata alla tua maniera: classe e buon gusto!
    Ciao cara Veronica, a presto!

    RispondiElimina
  2. una parola sola ...FANTASTICO !!!...mi piace tantissimo...ottimo abbinamento carte con foto...un bacione Ada

    RispondiElimina
  3. è stupendo..poi le foto seppia....fanno il resto!

    RispondiElimina