mercoledì 2 ottobre 2013

Tre pagine per Maya

Ciao Scrappers,
la cara amica Stefania
mi ha chiesto di realizzare alcuni layout
per la sua splendida nipotina Maya.
 
Ecco il primo,
la nonna lo voleva con le giraffe, e quindi l'ho accontentata:
 
 
Le foglie, le giraffe, il titolo e le grechine
sono tutti tagliati a mano.
 
 
Dato che i LO non li chiude in un album,
ma li appende come quadri,
ho potuto osare con la tridimensionalità,
quindi foglie e fiori da bomboniere:

 
Ecco il secondo, molto femminile:
 

 
e qui l'ultimo, il mio preferito:
 
 
ho "rinchiuso" il centro della foto
in un cerchio cucito a mano.
Anche qui ho scelto il tridimensionale
con queste roselline di feltro.


 Stefania è stata contentissima, e ne sono molto felice.
 
Grazie a tutte voi che mi seguite,
Veronica Scrap Blu.

7 commenti:

  1. Cara Veronica, tre LO davvero molto belli. Mi piace la tridimensionalità e gli abbellimenti che hai usato.
    Complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. I LO non sono proprio il mio forte, magari saperne realizzare di così belli!!! ^_^
    Davvero Fantastici Veronica!
    E bella l'idea di appenderli come quadretti anziché chiuderli in un album! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima veronica...
    Tre LO a dir poco meravigliosi e dai colori stupendi...nell'ultimo hai usato una carta molto particolare e molto bella...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica!! Complimenti per la vincita!!! I LO sono veramente molto belli e quello che mi piace di più è l'ultimo!!!
    Bravissima!
    Tania

    RispondiElimina
  5. Bellissimi tutti quanti!!!
    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi... Immagino siano stati molto apprezzati!!! grazie per i tuoi auguri e per essere sempre così carina con i tuoi commenti! un abbraccio grosso

    RispondiElimina
  7. Che belle pagine! Complimentissimi
    Robi

    RispondiElimina