venerdì 12 luglio 2013

Mini Album TEENager

Ciao scrappers,
eccomi di nuovo con un mini album,
questa volta il destinatario
è una ragazzina
che ha compiuto 13 anni.
 
 
Ho pensato  ad un album allegro e super-colorato,
quindi ho deciso di seguire gli splendidi colori
 della carta che ho scelto come copertina:
 
 
un vezzoso manichino
tagliato con la fustella piccola (movers&shapers),
vestito con il tulle dei confetti
e impreziosito da una cintura di corda e un bottoncino.
Per rendere più chic ed allegro il tutto
l'ho incollato sopra ad una piuma fucsia
che diventa la "protagonista" esuberante
della copertina.

 
L'interno con gli stessi colori molto allegri e decisi.
La prima pagina con i washi tape:

 
i fiorellini:

 
la sequenza di quadratini:

 
bordino "elegante" con timbro a scritte e farfalle:

 
banners:

 
un eccentrico volo di farfalle:

 
Il risultato è un album più "vistoso" dei soliti,
ma dato che la ricorrenza stavolta non è una cerimonia,
ma un compleanno, mi sembra appropriato!
 
Per oggi è tutto,
buon week end,
Veronica Scrap Blu.


8 commenti:

  1. È carinissimo..... Poi quella piumetta li mi piace un sacco!!!!!
    Ciau
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace, mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Un bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Veronica, sei riuscita a fare un album vivace e di classe, 10eLode!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Questa meraviglia sarà di certo piaciuta tanto...... Non potrebbe essere altrimenti!!!!!
    Buon week end e.........
    Kissssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Sarà svenuta per la contentezza. Un album cosi bello, è il sogno di ogni ragazzina.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  6. Davvero molto teen.....complimenti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Veronica...
    colori stupendamente vivaci e inseriti in un album fatto con tanta passione...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  8. Cara Veronica mi ero persa una marea di bellissimi album e cards! Che lavori meravigliosi! Non saprei dirti quale mi piace di più? Diciamo il prossimo che farai? :)))
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina