sabato 27 luglio 2013

LO con rossetto

Ciao scrappers,
in montagna mi sto godendo i pochissimi giorni di caldo
che l'estate ci regala,
e non ho intenzione di lamentarmi,
dato che l'inverno è stato lunghissimo!
 
Ecco un LO dai colori allegrissimi,
una serie di foto stampate in vermiglio,
carta a pois,
spruzzi di china,
banner, cuciture,
e una retina da muratore
sopra la quale ho pasticciato con dei vecchi rossetti.
Non credo proprio che sia a prova d'archivio (acid free),
ma i rossetti avevo proprio voglia di provarli!!!
 
 
Come titolo e journaling ho rubato qualche frase alla Nannini.
Ecco il dettaglio dei rossetti:

 
Partecipo alla sfida 2 delle Scrapper delle Notte
che chiedevano di usare la rete.
 
Ciao a tutte
e buone vacanze!
Veronica Scrap Blu.


7 commenti:

  1. Forte!!! ^_^
    o ho utilizzato degli smalti per unghie, ma rossetti mai!!!
    Mi piace!!! Bello l'effetto!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio un quadro d'arte moderna di quelli che mi piacciono tanto :) Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo LO Veronica, mi piace un sacco!!!!Forte l'idea dei rossetti, davvero simpatica!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. bellissimo effetto per una pagina davvero particolare, ricca di dettagli !

    RispondiElimina
  5. Geniale l'idea dei rossetti! La pagina è veramente bella.....mi piace tantissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. I tuoi LO sono sempre magnifici e questo non fa eccezione! Certo che anche la tua musa è all'altezza di tutto questo progetto!

    RispondiElimina
  7. Quanto Rosso!!!
    Ti sei sbizzarrita.
    Anche io non riesco a buttare gli avanzi di rossetti.
    Gli scoglio insieme con la cera, quando faccio candele e decorazioni per l'albero di natale in cera.
    Cosi profumano anche.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina