sabato 15 giugno 2013

Mini Album Prima Comunione

Ciao scrappers,
scusate se è un po' che non aggiorno e non commento...
a maggio ho avuto parecchio da fare e alcuni imprevisti ...
poi sono andata per 10 giorni al mare!
 
Ora sono tornata ed ho parecchi lavori arretrati
da farvi vedere.
A maggio ho fatto qualche regalino
per i bimbi che hanno ricevuto la Prima Comunione,
quindi ho creato 3 mini album
prendendo spunto da questo
 che avevo realizzato lo scorso anno per la mia Letizia.
Sono tutti molto simili
ma in colori diversi.
 
Ecco i biglietti con il calice:
 

 
le copertine:



 
 
e gli interni:
 

  



 





 




 
ed infine le copertine esterne:



 
Come vedete ho cercato uno stile elegante
 e decorazioni minimali e "poco ingombranti",
la struttura è semplicemente cucita a macchina.
 Ho ripetuto gli stessi motivi su ogni album,
un po' per praticità,
un po' perchè il risultato mi piace davvero.
 
Per oggi è tutto.
Un bacio,
Veronica Scrap Blu.
 


9 commenti:

  1. Ciao Veronica...
    che lavori raffinati che hai fatto...ti avranno dato tanta soddisfazione come la danno a me quando mi chiedono lavori per le cerimonie...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
  2. WOW Veronica!!!.... Lavoro Strepitoso!!! *_*
    L'uva con le perline una vera chicca!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Hallo veronica, hai fatto un bellissimo lavoro.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  4. Che delicatezza questi lavori.....semplici, sobri ed eleganti! Bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Complimenti!Mi ha colpito il tuo timbro personale, di grande effetto, Bravissima
    Lety

    RispondiElimina
  6. Ciao Veronica, mi piacciono tantissimo i tuoi album: eleganti, raffinati, che fortunati i bimbi che li hanno ricevuti!

    RispondiElimina
  7. Bentornata! E che splendore! Un lavoro eccellente e perfetto come al solito! Complimenti!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  8. Ciao Veronica!!!
    Grazie mille ma ti assicuro che lì in mezzo mi sentivo un pesce fuor d'acqua •_•
    I tuoi album sono bellissimi ed io cercavo proprio uno spunto per realizzare un album per un battesimo... Trovato!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Ciao veronica! Complimenti...I tuoi album sono davvero raffinati! Vorrei sapere come posso ordinarne uno per la prima comunione di mia figlia appena celebrata a Roma.mi piace molto quello lilla, ma non ho capito quante pagine ha...Ci potremmo mettere in contatto privatamente?Marcella ( che aspetta una risposta), grazie!

    RispondiElimina