giovedì 27 giugno 2013

Grazie maestre!

Ciao scrappers,
la scuola è finita,
quindi è doverosa una card
per ringraziare maestre e bidelle
del faticoso lavoro che svolgono ogni giorno!
 
Ecco quindi i ringraziamenti della classe prima:
 
 
Questo lavoro non è solo opera mia,
ma mi hanno pazientemente aiutata
le care amiche (mamme di 1^) Samantha e Barbara.
Grazie dell'aiuto e della piacevole serata!
 


 
 E queste sono le cards
per le maestre di quarta: 




 
Le fustelle con timbri abbinati sono meravigliose!!!
(le trovate con il codice 658291 della Sizzix)
 
Un ringraziamento speciale da parte mia
alle maestre Alda, Patrizia, Emma e Claudia!
I miei bambini sono davvero fortunati,
 hanno delle insegnanti eccezionali!
 
Ciao, Veronica Scrap Blu.


4 commenti:

  1. Che belli questi biglietti!!!!!!!!!
    Avete fatto un lavoro bellissimo!!! Brave!!!
    Quella fustella è da tanto che la vorrei e visto il risultato, va subito nella mia lista dei desideri per Natale..... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliose.....la texture "puntino" mi fa impazzire. L'adoro!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Belle belle queste card! Da maestra ti dico grazie: il riconoscimento del proprio lavoro (a volte basta una parola gentile) fa davvero bene =^_^=

    RispondiElimina
  4. Questa è una bellissima collaborazione. Mi piace molto, quando le amiche creano in compagnia.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina