mercoledì 27 marzo 2013

Voglia d'estate

Ciao scrappers,
la primavera ancora non si è vista
ma ho così voglia di caldo e di sole
che l'ho "chiamata"
con questo layout estivo:
 
 
i colori dell'acqua, che adoro,
le nuove framelits della sizzix (adoro anche quelle),
e un bellissimo swirl di mezze perle (adoro!!!).
Ho sporcato lo sfondo con gli Uni-Posca sbattuti,
i fiori sono tagliati da un cartone di riciclo:
era un contenitore di fazzoletti Tempo,
con un decoro così bello che non potevo buttarlo!

 
La scritta è tagliata nella gomma crepla,
trovo che sia migliore della carta,
da' più risalto al titolo,
e poi si può tagliare anche con le fustelle sottili!
 
Bene,
pagina estremamente semplice,
ed estremamente soddisfacente:
quando mi piace quello che creo
la giornata è più positiva!
 
Per oggi è tutto,
ciao,
Veronica Scrap Blu.


8 commenti:

  1. Adoro il blu e tutte le sue tonalità fino a questi colori che hai usato, è davvero stupendo questo LO!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo LO e com'è armonico! Mi fa venire una voglia matta di mare, anche con questo freddo che c'è oggi! Bacio!

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo LO!! ha ragione Silv.etta...fa proprio venire voglia di mare e di estate!!

    RispondiElimina
  4. Veronica, sei davvero bravissima, i tuoi LO hanno sempre una grazia particolare ^_^
    Approfitto di questo commento per augurare a te e alla tua bella famiglia serena Pasqua

    RispondiElimina
  5. Che bella pagina.... È i fiori ricavati dal cartone riciclato.....ingegnoso....oltre che belli....
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Il tuo Lo e' molto belo ed estivo, fa venir voglia di caldo!
    Auguri di Buona Pasqua!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  7. bellissimo il Lo ed anche io ho voglia di primavera e tepore .... e qui c'è umido e grigio ... uffa ... sperando che domani la giornata si illumini un po' ti auguro una serena Pasqua

    RispondiElimina
  8. Un LO bellissimo!!! Anch'io aspetto con ansia l'estate e nell'attesa ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina