venerdì 15 marzo 2013

Due anni con voi!

Ciao scrappers,
in questi giorni il mio blog compie due anni!
 
All'inizio era solo una vetrina dove pubblicare i miei lavori,
poi col tempo il mio blog è diventato un posto di scambio,
dove proporre i miei lavori
ma allo stesso tempo farmi ispirare da voi
e dalle vostre meravigliose creazioni.
In questi due anni ho imparato tantissimo
dal punto di vista creativo,
e questo grazie a voi.
Ma soprattutto ho conosciuto persone incredibili,
unite dalla passione per lo scrap,
che sono entrate a far parte della mia vita,
e che, seppure a distanza,
sono diventate mie amiche.
 
Quindi questo post è dedicato a tutte voi che mi seguite,
che con i vostri commenti alimentate la mia passione
e la mia voglia di scrappare.
A voi tutte vanno i miei più sinceri ringraziamenti,
e ad una di voi ... oggi la più fortunata ...
va anche un piccolo regalino!
 
Non sono molto brava con la tecnologia,
quindi ho deciso di fare
"a modo mio":
ho fatto un elenco di tutti i miei followers
(quelli iscritti alla lista),
ad oggi sono 63,
ed ho fatto estrarre al mio Alessandro un nome:
 
la vincitrice è ...
...
...
...
 
 
 
CLAUDIA nel profondo blu!
 
Complimenti Claudia,
hai vinto un premio!
Hai tempo 10 giorni per scrivermi all'indirizzo
altrimenti spedirò il premio al secondo estratto.
 
 
Ora, già che sono in tema di ringraziamenti,
voglio ringraziare Enrica,  Cla e Michela
che mi hanno premiata con graditissimi premi virtuali.
Non nominerò altri blog,
perchè siete troppe e mi dispiace scegliere solo qualcuno,
quindi premio tutte voi che state leggendo!
 
Ciao,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. Ciao carissima Veronica...
    ho appena letto il tuo post e ne sono rimasta felice...quello che tu dici e' vero...da quando ho aperto il blog ho conosciuto tante ragazze bravissime e molto in gamba come si suol dire e una di queste sei tu... Faccio gli auguri a te, al tuo blog aspettando di vedere ancora tanti bellissimi lavori di grande ispirazione per tutte noi...
    un abbraccio Ada e complimenti alla fotunata Claudia

    RispondiElimina
  2. grazie Veronica e grazie Alessandro!!!! che dire condivido in pieno il tuo pensiero e sono felicissima d'essere la fortunata!!!!! ora ti mando la mail!!!!!! kiss!!!!

    RispondiElimina