giovedì 1 settembre 2011

Card floreali

Ciao carissime, passata bene l'estate?
Io la passo LAVORANDO.
Il mio paese è un posto di villeggiatura, per cui durante la stagione estiva tutti si danno da fare. E adesso è tornata la pace, e la solitudine che, credetemi, in questi luoghi è davvero tanta, troppa.
 
Ma basta chiacchiere ... voglio mostrarvi le card che ho proparato a maggio per le insegnanti di Letizia, per i ringraziamenti di fine anno da parte di tutta la classe. Quest'anno le maestre erano tutte femmine, per cui è stato più facile, ho scelto un biglietto rosa con decorazioni floreali. Lo sbalzo l'ho fatto a mano con una maschera per embossing su carta pergamena. I fiori grandi bianchi sono della marca HEYDA, i fiorellini viola e le margheritine bianche le ho comprate al SELF (catena di negozi di bricolage), ho tolto l'interno di plastica ed ho incollato gli strass.Le foglie le ho tagliate a mano e le ho leggermente embossate sul retro per le venature.

 
 
 

Il risultato è piaciuto molto a me ed anche a chi li ha visti, così in questi giorni ho fatto altri biglietti, questa volta cambiando i colori di base, per provare. Sono carini ... però forse preferivo il rosa!
 




 
Ciao.
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento