martedì 20 settembre 2011

Card - scatola per matrimonio

Ciao Carissime, la settimana scorsa navigando tra i blog, ho trovato il sito di una scrapper eccezionale, bravissima, meravigliosa,  i suoi lavori sono incantevoli, incredibili,  i migliori che abbia mai visto. Il suo nome è Agnieszka, è polacca, chi ancora non la conosce la può trovare qui: http://agnieszka-scrappassion.blogspot.com/ . Mi sono trovata di fronte a degli autentici CAPOLAVORI, e così ho deciso (spero possa perdonarmi) di copiarla.
Per vedere se ne ero capace.
Questa è la card che ho realizzato, tema matrimonio, potrebbe essere un biglietto di auguri, o ancora meglio una bomboniera.

Una vola aperta ecco la meraviglia ...
Nel quadrato centrale ci va l'invito, oppure il messaggio agli sposi.

 
Ok, io non ho ancora la big shot, realizzarla non è stato facile: ci ho messo un'intera giornata!
Ma il risultato è bellissimo!
Ma mio marito mi ha promesso che per il mio compleanno (che è già passato, ma sto aspettando la Fiera CREATTIVA a Bergamo) mi regala la BIG SHOT. Intanto ho fatto tutto a mano, poi, se troverò le sagome ... sarà molto più facile.

 
 



 
La scatola mi è piaciuta a tal punto che ho deciso di fare in questo modo le bomboniere per la Prima Comunione di Letizia. Cambiando il tema, ovviamente: al centro l'invito (oppure i ringraziamenti, ancora non lo so), sui quattro lati il vaso di fiori, un calice con l'uva (di perline?), al posto della casetta ci metto una Chiesa, e nell'ultimo lato le foto di Letizia con l'abito (saio) della Prima Comunione.
Cosa ne pensate?
Baci.
Veronica.

 

5 commenti:

  1. Ma che bella!!! Brava!!!! Per l' Agneszka basta solo menzionarla nel post con riferimento al suo blog per garantirle comunque l'idea. Per avvisarla...io non ci ho neanche pensato visto che le ho scritto diverse volte e non si degna di rispondere! ;-))

    RispondiElimina
  2. Wow Veronica...che lavorone !!Considerando poi che lo hai fatto tutto a mano, complimenti davvero !Ciao ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Hai ragione Agneszka fa veramente delle cose molto belle... ma il tuo lavoro è venuto molto bene !
    Complimenti !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, ho fatto un giro per il tuo blog che non conoscevo, sei bravissima!!!!
    Fortissima questa scatola, un gran bel lavoro, brava!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica!!
    Deliziosa questa explosion box!!! =) Bravissima!! =)
    ...per il timbrino di cio mi chiedi con cui mi firmo; in realtà non è un timbro, è un file che mi ha preparato mio marito...e lo stampo col pc, e ritaglio...
    grazie di essere passata da me, così anche io ho potuto scoprire il tuo carinissimo blog! =)
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina