sabato 12 ottobre 2024

Mini album matrimonio

Ciao a tutti,

quest'estate mi hanno chiesto di preparare un album

come regalo per un matrimonio.


Ho mostrato le carte che avevo a disposizione 

e hanno scelto il pad "Rustic Elegance", di Carta Bella,

con la richiesta di usare al minimo il rosa.



La copertina è rivestita in ecopelle marrone, 
cucita a macchina sui bordi.


le decorazioni le ho disposte sull'aletta di chiusura calamitata.
Al centro una spilletta che ho creato con il mio nuovo acquisto della We R.


All'interno ho usato i fogli della collezione che contenevano meno rosa possibile:


A destra un'aletta che si apre verso il basso
con la data del matrimonio:


Qui un inserto per doppia fotografia che si incastra dietro la decorazione:


A sinistra un'aletta che si apre verso l'alto,
a destra l'aletta si apre lateralmente:


a sinistra una tasca obliqua con inserto doppio,
a destra c'è lo spazio per una foto verticale, 
e una striscetta di carta che si può muovere
e tiene chiuso un gioco di carta in cui inserire altre foto:


eccolo aperto:


su questa pagina c'è un elemento pop up che contiene piccole foto quadrate:




a sinistra una tasca obliqua e a destra un'aletta laterale:


e infine un'aletta che su apre verso l'alto:


il biglietto che accompagnava il regalo e la tag per il pacchetto:


A presto, 

Veronica Scrap Blu.

2 commenti: