lunedì 8 luglio 2024

Album Granada

Ciao a tutti!

L'album che vi propongo oggi
nasce da un corso che ho fatto a febbraio
con la grandissima Steffi Ried,
che è in assoluto la mia scrapper preferita al momento.
Trovo che il suo stile sia così vivace e innovativo!


La struttura dell'album è semplicissima,
la parte eccezionale è quella decorativa.

Ho preso spunto dallo stile di Steffi per 
provare decorazioni eccessive,
che non sono sicuramente un'abitudine per me,
ma che trovo meravigliosamente vivaci, 
uniche, decisamente cool.




L'album è dedicato a un viaggio che Letizia ha fatto a Granada





Le decorazioni sono un susseguirsi di carta, vellum, acetato,
abbellimenti in carta, in stoffa e in metallo,
fili, cordini, cuciture,
paillettes, perline e puffy stickers.
Un mix colorato e allegro che veramente mi fa incantare!












Gli abbellimenti su questa pagina gialla
sono ricavati dalla confezione dei die-cuts, 
tagliati con le fustelle dal cartoncino espositivo:






 Ho cercato di imparare e assorbire il massimo dal corso con Steffi.
Cercherò di utilizzare queste tecniche nei progetti futuri.

Per chi vuole sui social ho caricato il video dell'album sfogliato.


A presto,

Veronica Scrap Blu.

4 commenti:

  1. Brava. Voglio andare a Granada, mai stato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una città magnifica, direi magica, vista due volte, ma dopo tanti anni ci tornerei

      Elimina
  2. Veramente uno stile particolare, molto bello il risultato finale!

    RispondiElimina