mercoledì 4 ottobre 2023

Mini album Memories

 
Ciao a tutti,
a luglio ho rivisto un carissimo amico,
una delle persone più importanti della mia vita.
Lui è sempre all'estero,
ha viaggiato molto nella sua vita,
torna pochissimo in Italia
ed ho poche occasioni di vederlo.
E' stato lui, tanti anni fa,
a farmi incontrare lo scrapbooking,
quando ancora non conoscevo quel termine.
Ho realizzato per lui un album in cui contenere i suoi ricordi
i luoghi che aveva visitato,
gli amici che aveva incontrato.

Ed oggi, a distanza di 25 anni,
ho pensato di fargli un regalo 
molto simile a quello di allora
ma con l'esperienza di oggi.

Gli ho preparato un album
che potesse contenere 
i ricordi dei vari luoghi che ha visitato nel mondo
e degli amici a lui più cari.

E' un album molto semplice,
ma l'ho  preparato con tutto l'amore che potevo infondere in quelle pagine,
perchè possa portare con lui nel mondo una parte di me.















A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti: