venerdì 8 settembre 2023

Mini Beautiful Life Together

Ciao a tutti,
sono stata assente per più di un mese
e ho un po' di arretrati da mostrarvi.

I mesi estivi in Valle Brembana per noi che ci abitiamo significano
lavoro, lavoro, lavoro.
Così tanto lavoro che non si ha il tempo materiale di ricaricarsi,
 io arrivo a fine estate sfinita.
Ma finalmente adesso ho il tempo di scrappare,
e questo è il mio modo di ricaricarmi e rilassarmi.

Oggi vi mostro un album che ho creato in primavera
con le bellissime carte di una collezione di Carta Bella.












Piccolo, semplice, delicato.

Tra non molto sarò ospite in Puglia
per insegnare il mini album "Voglio una Vita vista Mare",
ve lo mostrerò una volta finito il meeting.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. È bellissimo.nella sua semplicità, fantastico

    RispondiElimina
  2. ho scoperto Carta Bella da poco, ed effettivamente fa proprio delle belle carte. mi piace il tuo album perchè ci stanno tante foto grandi....attendo il prossimo post con l'album del meeting

    RispondiElimina