venerdì 8 luglio 2022

Hogwarts

 Ciao a tutti.

Eccomi con un post davvero speciale,

oggi vi presento un vero capolavoro di mio marito.


Chi mi segue sa della mia passione per il mondo magico,

e sa che Marco da poco più di un anno 

realizza sculture che ritraggono ambientazioni magiche.


Ma non mi voglio dilungare,

è con immenso orgoglio 

che vi presento

Hogwarts:


In questa foto l'artista che posa dietro il castello:


La scultura è grande 2 metri e mezzo x 2 metri,
e Marco ci ha lavorato per un intero anno, nel tempo libero.
E' realizzata in polistirene di scarto,
quindi completamente con materiale riciclato.
E' stata costruita all'interno del mio salotto,
ed è composta da diversi blocchi,
per poterla smontare e rimontare.

Davvero non trovo le parole per descriverla,
quindi vi lascio alle fotografie:


















Qui alcune foto serali con le luci accese:




E qui una foto del castello in costruzione:


Se volete vedere le altre sculture che ha realizzato,
qui trovate la Tana
e qui la capanna di Hagrid.

Non riesco a esprimere a parole la meraviglia di chi lo vede dal vivo,
né l'orgoglio che provo nel vederlo realizzare opere di questa portata.
Aspetto i vostri commenti,
che sicuramente gli faranno piacere.

Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. veramente una meraviglia, hai ragione ad essere orgogliosa di tuo marito.
    le lucine accese per fare l'effetto serale/notturno poi.....
    bravo, veramente bravo!

    RispondiElimina