domenica 21 novembre 2021

Beautiful Holidays

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un layout invernale che ho fatto mesi fa
ma che ancora non avevo postato.

La foto è del Natale 2019,
quando ancora ci si poteva riunite e abbracciare,
e ritrae Alessandro con lo zio.


Per farlo ho utilizzato una carta a "balze" colorate,
da cui ho ritagliato le strisce verdi.
Le ho incollate sovrapponendole e rialzando col biadesivo spessorato 
ogni parte tondeggiante
in modo da creare movimento.


Le decorazioni le ho ritagliate
dalla carta "Chrismas Treats #7" di Piatek.


Per la scritta "holidays" ho usato i puffy stickers,
mentre "beautiful" è fustellato nel cartoncino bianco 
e nella gomma crepla per dare rilievo.



Qui il dettaglio dei cappelli di Babbo Natale
incollati spessorati sopra la fotografia:


Qui invece si vede il leggero spessore sotto ogni balza:




Per oggi è tutto, 
vi aspetto prestissimo con altre creazioni.
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Fantasticamente natalizio! Ogni tuo LO mi insegna qualche bel trucchetto

    RispondiElimina