domenica 26 settembre 2021

Il battesimo di Alice

 Ciao a tutti.

Alice è la dolcissima e tanto attesa bimba di una mia amica.
Per lei ho decorato i vasetti di miele 
che la mamma ha scelto come bomboniera.


Ho rivestito il tappo del vasetto con un centrino di carta,
il cordoncino twine rosa e una semplice copertura in cartoncino.
Le tre tagghine contengono un cuoricino,
la fotografia,
 il nome e le date di nascita e di battesimo.


Per contenerle ho creato una scatola in cartoncino
intagliata con le fustelle ModaScrap.
Ho già pubblicato una versione marrone della stessa scatola, 
che avevo realizzato per un matrimonio,
e che potete trovare qui.





A presto,
Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. Wow tutto bello e delicato, bravissima

    RispondiElimina
  2. il set mi piace. per un battesimo direi che è perfetto

    RispondiElimina
  3. bellissima anche questa versione. Le tre piccole tag sono un valore aggiunto!

    RispondiElimina