lunedì 5 luglio 2021

Sweetie layout

Ciao a tutti!

Eccomi con un nuovo layout,
realizzato dopo aver visto lo sketch settimanale di Hip Kit Club.

Sulla pagina di Hip Kit Club
trovo sempre sfide interessanti,
combo di colori o sketch che mi ispirano,
ma raramente partecipo, 
perché ogni sfida dura una sola settimana,
quindi non solo dovrei fare subito il progetto,
ma anche fotografarlo, 
e scaricare-selezionare-modificare-postare le foto,
e per me è già un'impresa eroica se riesco a farlo nel giro di un mese!

(Infatti ho ancora parecchi progetti in attesa di essere postati)

Comunque,
ho visto questo sketch,
me ne sono innamorata,
e ho deciso che questa volta avrei partecipato alla sfida;
così eccomi qua
con questo freschissimo layout:


Ho visto lo sketch e subito ho pensato alle carte di Craft Smith 
"Paint Chip Multicolor" con i rettangolini colorati.
E' in assoluto uno dei miei pad preferiti di sempre!
In questi fogli ogni colore ha tantissime sfumature,
a partire dai toni pallidi fino a quelle più vivaci.



Il risultato è una raggiera dai colori pastello,
che trasmette allegria e vivacità ma anche dolcezza e delicatezza.



La fotografia è una delle mie preferite del 2020. 
Probabilmente la vedrete scrappata in altri futuri progetti,
perché la ADORO!
E' una foto di Alessandro con Minerva sulle spalle,
e niente,
ogni volta che la vedo ho gli occhi a cuoricino.


i raggi sono cuciti (a mano) nella parte centrale,
quindi si sollevano ai lati:


La scritta è tagliata nel bazzil bianco
ma anche nei toni più accesi delle carte colorate,
e la cucitura a mano divide le lettere in due parti,
anch'esse sollevate:



Per le decorazioni ho usato una fustella di gatti,
e stickers di due collezioni di Carta Bella.
E poi tanti enamel dots,
in tutte le sfumature che sono riuscita ad abbinare:



Nessun commento:

Posta un commento