martedì 23 marzo 2021

Card labirinto

 Ciao a tutti!

In questo periodo sono super impegnata con un progetto molto particolare 
che sto realizzando insieme a mio marito.

Nell'attesa vi voglio mostrare la card 
che ho preparato per il compleanno di mio marito,
festeggiato a inizio febbraio 
ma passato in secondo piano a causa dell'imminente diciottesimo compleanno di Letizia.

Una card molto particolare, 
con un labirinto giocattolo in cui fare scorrere la pallina.
Forse un progetto adatto ai più giovani,
ma l'ho trovata comunque un modo divertente 
per consegnare il messaggio "you are a treasure".


Il labirinto l'ho tagliato con la Silhouette 
su più fogli per creare lo spessore.
Il procedimento è simile a quello delle shaker card, 
ma all'interno ci va una sola pallina.
Nel mio caso ci ho messo una perlina azzurra,
perché non avevo nessuna pallina della dimensione adatta.


Sopra il labirinto un pirata col suo pappagallo
e lo scrigno del tesoro,
timbrati e poi colorati a matita,
e ovviamente il sentiment.


La trovo un'idea simpatica per le card sia maschili che femminili,
e soprattutto adatta a tutte le età.

A presto, 
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. è bellissima! Credo che tu sia riuscita a stupire Marco e sono curiosissima di saperne di più sul vostro progetto!

    RispondiElimina