sabato 3 ottobre 2020

Porta foglietti

 Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho visto un post, pubblicato su facebook da una di voi,
(purtroppo non ricordo chi)
con un porta foglietti da scrivania.

Ho subito pensato fosse una buona idea,
perché io ho block notes sparsi per tutta la casa,
ma soprattutto ho una collezione di fogli e foglietti vari,
che quando li cerchi non li trovi mai!
Così ho deciso di raccogliere i fogli di scarto 
e gli avanzi di quaderni di scuola non finiti
in qualche scatolina fatta a mano
da lasciare in vari punti della casa.
Le prime due scatole le ho costruite con la tecnica del cartonaggio,
e le ho decorate con abbellimenti marini.
In una scatola i foglietti sono scarti di quaderni A4 tagliati in 4,
quindi la misura è circa 10,5 x 15,
nell'altra sono fogli leggeri che misurano circa 10 x 16.







A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. bellissimi e utilissimi! ...e perfettamente intonati alla tua casa ispirata al mare!

    RispondiElimina