lunedì 3 agosto 2020

un Trifold album per Ludovica

Ciao a tutti,
ecco l'album che ho preparato per uno dei corsi estivi.

E' un trifold album,
ovvero un mini con particolari tagli e pieghe 
che lo rendono particolarmente apprezzato,
ma che in realtà è abbastanza semplice da fare.

Per contenerlo una semplice busta in carta colorata:



Le foto all'interno sono quelle
che ho scattato a mia nipote Ludovica
qualche settimana prima della sua Prima Comunione





Ho sempre amato queste foto,
e questa è una struttura perfetta per contenerle!

A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. la giovanissima modella sarà orgogliosissima per l'album che le hai dedicato! bello e possibile!

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuto il trifold, in questa versione poi ancora di più! È fine, delicato, esalta le foto e sembra più grande di un foglio 30x30

    RispondiElimina