mercoledì 15 luglio 2020

Summer vibes - layout

Ciao a tutti!
E' passato più di un mese dal mio ultimo post.

Ultimamente ho troppe cose per la testa.
Tra lavori in casa,
corsi di scrap da preparare,
progetti da terminare
e il lavoro in negozio
non ho avuto il tempo di pubblicare nulla.

Oggi ho un freschissimo layout da mostrarvi,
molto estivo e vivace.


Ho ritagliato le sagome di un ghiacciolo,
angurie e limoni con la Silhouette.


Ho sporcato un craft sheet con gli inchiostri distress,
ho spruzzato l'acqua e ho colorato "ad immersione" le varie sagome
(le angurie le ho dipinte con pennello ovviamente),
poi gli avanzi di colore li ho usati per macchiare il foglio di base.
Notate come un rosso forte come il "barn door" 
abbia comunque colorato di rosa le mie angurie.


Ho incollato le varie parti di limoni e angurie
e dal verde ho tagliato le foglioline tropicali:


Infine ho assemblato il mio layout!
ho aggiunto all'intero layout un contorno di un rosso delicato,
che ho poi cucito a macchina.
Ogni elemento è un pochino spessorato per un risultato movimentato.
Agli elementi dipinti a mano ho aggiunto qualche sticker 
della collezione "summer Market" di Carta Bella
e qualche enamel dot colorato.
Il breve journaling è scritto su un'anguria.


Ecco le foto dei dettagli:









E' stato divertente pasticciare con gli inchiostri,
a presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. ma cosa dovrei dire... questo Lo è stupendo! Mi piacciono tutti i dettagli, i colori, le forme, bellissimo!!! Perfetto per la nostra sfida su Scrapbookingitalia.

    RispondiElimina