lunedì 6 aprile 2020

Cards magnolia

Ciao a tutti,
oggi vi mostro un paio di cards fiorite.

Nella prima il soggetto è una magnolia timbrata 
che ho colorato durante il primo periodo di quarantena:



La colorazione è abbastanza scadente,
in effetti ho usato la prima carta che ho trovato,
ed ho scoperto che non era proprio adatta all'acquarello.
Ma l'ho portata comunque a termine,
perché quello che mi serviva era distrarmi,
non puntavo alla perfezione, ma ad alleggerire la tensione.


La seconda card è nel mio archivio da mesi,
ma ancora non l'avevo pubblicata.
E' il frutto di una serata di chiacchiere, di risate e di scrap.
Per la magnolia ho usato la stupenda fustella di una mia amica.


Vi aspetto prestissimo con altri progetti.

Spero stiate tutti bene.
Tenete duro.
State in casa.

Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento