martedì 3 dicembre 2019

Card natalizia in profondità

Ciao a tutti,
oggi vi mostro il primo modello di card natalizie prodotto quest'anno.

I giochi di stratificazione mi hanno sempre intrigato tanto,
e quale colore potevo scegliere per queste card,
se non il blu?



 La stratificazione crea dei meravigliosi effetti luce-ombra,
ma crea anche uno spessore niente male!
Questo tipo di card è sicuramente meglio consegnarla che spedirla!

Per rendere l'idea,
Queste sono solamente 5 card:


 Non è bellissimo vederle ammassate l'una sull'altra?
Mi danno un'idea di perfezione, di equilibrio di colori,
una bella sensazione.


E con i ritagli?

Per realizzare le card sopra,
ho fustellato i cerchi concentrici nelle carte blu,
ed ho utilizzato il negativo.

Ovviamente mi sono avanzati i cerchi delle varie tonalità di blu.

Allora perché non utilizzarli per creare altre card complementari?


Queste card sono più essenziali e veloci,
ma nella loro semplicità le trovo molto carine.


Ecco l'insieme delle due card,



Le due card complementari sono una la parte mancante dell'altro,
in qualche modo si completano a vicenda...

Questi sono solo le prime proposte delle tante card
che ho prodotto per questo Natale,
quindi rimanete sintonizzati,
perché presto vi mostrerò altri progetti!

Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. mi piacciono molto tutte e due. brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Veronica,
    questi biglietti d'auguri sono veramente una meraviglia! Sono eleganti e la gradazione di colori dà loro un certo calore, nonostante il blu sia di per sé un colore freddo.
    Sei stata molto brava anche a riutilizzare i negativi per creare biglietti altrettanto belli.

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Incantevoli! Mi piacciono davvero tanto.
    Complimenti!
    Robi

    RispondiElimina