martedì 12 novembre 2019

You are awesome!

Ciao a tutti,
quello che pubblico oggi è un layout molto personale.

Il giorno della cresima di Alessandro,
mentre tutti eravamo intenti a scattare foto perfette per ricordare quel giorno,
lui si è nascosto per farsi una serie di selfie ridicoli.
Quando, sbirciando nel suo nuovissimo cellulare
(che era proprio il regalo per la cresima),
ho trovato questa foto,
me la sono subito spedita per poterla scrappare.

Quando ha realizzato ciò che avevo fatto è stata una tragedia,
ha detto che non mi avrebbe mai dato il permesso di pubblicarla,
perché lo faceva apparire ridicolo e stupido.

Poi, dopo un anno,
questa foto l'ho scrappata.

E gli ho fatto vedere il layout.

E lui, con gli occhi lucidi,
mi ha dato il permesso di pubblicarla.

Perché?

Leggetelo nel journaling...









Al mio Alessandro,
che amo con tutto il cuore.

Veronica Scrap Blu.

3 commenti: